Media Lab

Supporto Invio Sistema TS 730

Supporto Invio Sistema TS 730

L’amministrazione finanziaria impone ai medici dentisti e agli odontoiatri l’invio dell’elenco delle spese sanitarie sostenute dai pazienti al fine di inviare ai cittadini il 730 precompilato contenente le detrazioni fiscali relative alle spese sanitarie.

Da gennaio 2020 è obbligatorio per i pazienti pagare le prestazioni sanitarie con metodi tracciabili (es. Carta di credito, Carta di debito, Assegni etc) per poter usufruire della detrazione delle spese.

Media Lab S.p.A. Le offre il servizio di consulenza per il corretto invio dei dati al sistema 730 precompilato.

Con il servizio sottoscritto avrà a sua completa disposizione un operatore qualificato del Team del Customer Care, in connessione remota, che provvederà a svolgere le seguenti operazioni:

  • Verifica e rinnovo credenziali
  • Controllo archivi ConfiDent
  • Controllo codici fiscali
  • Controllo rifiuti fatture
  • Controllo incassi fatture
  • Supporto invio dati al sistema tessera sanitaria
  • Verifica ricevute d’invio

Il costo del servizio comprende un numero massimo di 3 invii al sistema 730 precompilato relativi all’anno di riferimento. Per usufruire del servizio è necessario aver sottoscritto il contratto di assistenza annuale per ConfiDent.

Requisiti Software ConfiDent

Il Sistema TS ha modificato i tracciati per poter inviare le spese sanitarie dei pazienti al portale TS 730 precompilato. Media Lab si è attivata sin da subito e ha sviluppato un aggiornamento per poter svolgere l’invio dei dati in modo corretta. In base al tipo di release di ConfiDent sarà possibile seguire strade differenti.

ConfiDent Rel. 7.0 e 8.0

Le versioni 7.0 e 8.0 non sono più aggiornate e sarà necessario acquistare un’integrazione per poter continuare ad utilizzare la propria release e procedere con l’invio al Sistema TS. L’alternativa consigliata è quella di aggiornare il software all’ultima versione di ConfiDent (Rel. 9.0.12). L’aggiornamento è gratuito per i clienti che hanno sottoscritto il contratto di assistenza annuale.

ConfiDent Rel. 8.1 e Rel. 9

Chi possiede la release 8.1 o Rel. 9.0 può richiedere l’aggiornamento per procedere con l’invio delle spese sanitarie dei suoi pazienti. Chi ha sottoscritto il regolare contratto di assistenza riceverà l’aggiornamento gratuitamente.

Tutte le opzioni ConfiDent

BASIC

L’inizio per un piccolo Studio

PRO

La gestione avanzata del tuo Studio

FULL

La gestione completa del tuo Studio

CLOUD

La gestione completa del tuo Studio in Cloud

four_boxes_confident